Bio

Sono nata con il Sole nel segno dell’ Acquario ed esprimo tutte le caratteristiche in luce di questo archetipo 😊


Fin da giovane sono stata attratta dall’esoterismo, in ogni sua forma. Ho fatto tantissimi corsi e ho letto tantissimi libri, trainata dal mio Mercurio in Acquario che mi ha portata ad esplorare tutti i percorsi che ritenevo potessero condurmi alla mia vera essenza, al mio Spirito.


Il motto esoterico “conosci te stesso” è stato il motivo conduttore della mia vita.


Tuttora è così: nonostante siano passati parecchi anni e abbia fatto parecchia esperienza, non perdo mai l’entusiasmo e la passione (dati da Marte e Sole congiunti) che mi guidano a scoprire sempre cose nuove o approfondire discipline importanti, basilari in un percorso spirituale serio.


La mia Luna in Pesci mi ha donato la capacità di essere un canale tra il mondo superno e le persone, per permettere loro di armonizzarsi spiritualmente.


Ho insegnato Tera-Mai Reiki per 24 anni e ho fatto un intenso percorso sciamanico “sul campo” durato 10 anni, dove ho imparato altre tecniche di guarigione spirituale, come la Cura del Cuore e il Recupero dell’Anima.


Il cammino spirituale intrapreso mi ha poi portata verso l’Alchimia che è stata un incredibile e portentoso passo avanti per la conoscenza di me stessa, come persona e come Anima.


Ho frequentato per dieci anni i seminari di Salvatore Brizzi, ho letto tutti i suoi libri e, soprattutto, ho applicato il suo insegnamento, che è stato fondamentale.


Lo studio e l’applicazione dell’Alchimia tuttora prosegue sotto la guida di un Iniziato della Tradizione Primordiale.


Contemporaneamente è arrivata l’Astrologia ed è stato Amore a prima vista ❤️😊


Ho studiato Astrologia moderna ed esoterica con Andrea Zurlini.


Ho frequentato per due anni il C.a.u.m.a. (un centro di studi esoterici di Milano) dove ho studiato l’Astrologia esoterica insegnata dal Maestro Djwal Khul e diffusa da Alice Bailey.


Ho scoperto il mondo delle stelle con Giacomo Albano, perché anche le stelle vanno tenute in considerazione nella lettura del Cielo, come si faceva un tempo, quando l’Umanità era piu’ vicina ai Mondi Superni.


Ho approfondito (e continuo ad approfondire) l’Astrologia esoterica e karmica con Francesca Spades, perché lo studio dell’Astrologia dura una vita, anzi, piu’ vite 😉


E’ vero che è uno studio immenso ma è così affascinante che non riesco a staccarmene. Piu’ conosco questo mondo e piu’ mi vengono rivelati tesori inestimabili.


Non faccio previsioni ma insegno a leggere il tema natale, soprattutto in chiave esoterica, a tutti coloro che vogliono conoscere meglio sé stessi e il cammino della propria Anima.


Da dove veniamo? Dove andiamo? Cosa dobbiamo imparare per evolvere? Quali sono gli strumenti che il Cielo ci ha dato per superare le nostre sfide? Quali sono i nostri talenti da mettere al servizio del prossimo?


Qual è lo scopo della nostra vita in questa incarnazione e, soprattutto, come possiamo adempierlo?

 

La mia esperienza mi porta a dire che l’Astrologia è il cartello che mi indica la strada e l’Alchimia è il mezzo che mi può condurre a destinazione (e questo dipende solo da quanto lavoro su di me).


Da buon Acquario sono al Servizio dell’Umanità per aiutare le coscienze a risvegliarsi, affinchè sempre piu’ persone possano rendersi conto di essere Scintille Divine, incarnate per perfezionarsi e portare Luce Spirituale nel mondo.

Share by: